Fotografare matrimoni è il mio lavoro, la mia passione, è vero però… mi piace anche fotografare altro ed a volte con soddisfazione per il risultato e per il soggetto delle immagini.
Ho eseguito queste foto su richiesta della azienda che si è occupata dei lavori di restauro e recupero urbano dell’area della Stimmate di Velletri; sotto la chiesa già distrutta si nascondevano, in varie stratificazioni, un antico tempio del periodo romano, un precedente tempio volsco e addirittura i resti di quelli che, probabilmente, potrebbero essere i primi insediamenti umani nella zona. Di giorno, dalla collina si domina una vista stupenda che spazia ad est verso tutta la catena dei monti Lepini, a sud le isole Pontine fino ad ovest ad una splendida veduta del litorale di Anzio ed oltre.
Le foto sono state realizzate in notturno per mettere in evidenza la bellissima illuminazione realizzzata all’interno della costruzione e la magnifica copertura in legno. Ringrazio il sig. Luigi Gentili della ditta R.E.I.A. Srl costruzioni per l’opportunità concessami e la fiducia accordatami.
Sorry, the comment form is closed at this time.